Assistenza Domiciliare

Assistenza familiare a domicilio 
in provincia di Milano

L’offerta della cooperativa Tutor Servizi abbraccia tutte le età della vita del paziente, partendo dal servizio per lo studio per i bambini, passando dalla gestione dell’handicap, fino ad arrivare alla cura e all'assistenza domiciliare nella terza età. Il focus della nostra attenzione sono sempre le fasce deboli, e tutte quelle persone che hanno bisogno di maggiore assistenza e supporto, come ad esempio gli anziani o i disabili. 
Nell'articolata offerta della cooperativa, rimane centrale l'assistenza domiciliare che comprende servizi quali prelievi, medicazioni ed iniezioni e che si avvale di operatori qualificati e con anni di esperienza nel campo.

Infermieri e fisioterapisti

Per offrire assistenza domiciliare la cooperativa si avvale di operatori professionisti, come per esempio infermieri o fisioterapisti, che si recano a casa dell'assistito per praticare prelievi, per eseguire iniezioni, per fare un massaggio fisioterapico, per somministrare medicazioni semplici o trattamenti più complessi. L'assistenza domiciliare viene offerta a tutte quelle persone che non hanno la possibilità di muoversi e conseguentemente di recarsi in ospedale per usufruire di questi servizi sanitari basici. 

Assistenti familiari e badanti

Oltre ai professionisti quali infermieri e fisioterapisti, Tutor Servizi garantisce a tutti coloro che ne hanno la necessità un supporto e un'assistenza di badanti e assistenti familiari con competenze differenti, più incentrate verso la cura della persona e la compagnia. Non solo infermieri e fisioterapisti ma anche badanti, che possono essere al vostro fianco sia per brevi che per lunghi periodi, o anche semplicemente per una compagnia e una sicurezza notturna.

Assistenza sociale ad anziani e invalidi

Oltre a fornire assistenza sanitaria per servizi medici quali medicazioni e prelievi, gli operatori sociali della nostra cooperativa possono recarsi a casa degli assistiti anche per altri tipi di servizi e per aiutare chi ne abbia bisogno anche con le faccende domestiche, per l'acquisto di generi alimentari, per cucinare, o semplicemente con l'obiettivo di fare compagnia a chi è impossibilitato ad uscire di casa. 
Per ricevere maggiori informazioni sui servizi della nostra cooperativa, non esitare a contattarci via email!
Share by: